Mamme vip nel 2010: i nomi

di Valeria Douglas Commenta

Anna TatangeloQuanti pancioni abbiamo seguito in questo 2009? E quante mamme vip partoriranno nell’anno nuovo? Proviamo a fare ordine. Ci scusino però le signore/signorine non citate e, per questo, invitiamo i lettori di Starlettime a segnalarci pancioni nell’ombra.

  1. Maria Stella Gelmini: da sogno erotico di Francesco Facchinetti a mamma nella primavera del 2010. Il ministro dell’Istruzione ha dichiarato: ‘È molto più difficile essere una brava madre che un buon ministro’. Fatti suoi, noi gli auguri glieli (ri)facciamo.
  2. Elisabetta Gregoraci: giusto il tempo di far rimanere senza lavoro papà Briatore (massì, ha fatto una marachella in fondo…) ed Elisabetta Gregoraci si scopre incinta. Una cosa è certa: sarà un maschio. In attesa che la coppia si accordi su un nome che piaccia a entrambi. La vedo difficile.
  3. Giorgia: poco gossip, in realtà. Giorgia si mostra di rado in pubblico, giusto qualche scatto durante lo shopping romano. Auguri annoiati a lei e al compagno cantante Emanuel Lo.
  4. Monica Bellucci: la gravidanza dei misteri. Lei e il suo entourage non confermano, gli amici e colleghi di Monica sì. E la mamma dell’attrice fa intendere qualcosa. Speriamo che qualcuno si scuci la bocca al più presto, o qui moriremo di suspance.
  5. Edelfa Chiara Masciotta: da ex Miss Italia a reginetta delle televendite di divani. Sulla sua strada ha incontrato il regista Roberto Cenci e, in pochi messi, hanno messo un bebè in cantiere. Edelfa confessa: ‘Siamo innamoratissimi, questo bambino ci ha cercati’. E li ha trovati subito. Ma bravo, piccolino, bravo!
  6. Nicoletta Romanoff: la coppia di attori (lui è Giorgio Pasotti) si è finalmente riunita dopo un periodo di separazione, e pure per loro un pupo si è messo in viaggio. Auguri e auguri.
  7. Heather Parisi: dalle cicale alle cicogne. Per la ballerina 50enne, dopo due bimbe, ecco arrivarne altri due. Gemelli, un maschietto e una femminuccia ad aprile. La maternità, a volte, può significare anche pensione.
  8. Anna Tatangelo. Il caso più eclatante. Lei giovanissima, lui (Gigi D’Alessio) ha già tre figli, ed è pure nonno. Una prima gravidanza non riuscita in primavera, poi subito la seconda. E adesso Anna mostra fiera il pancione. Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>