Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati in segreto: questa coppia non smetterà davvero mai di stupirci. E ci piace proprio così come è, soprattutto perché riesce a farla sotto il naso a tutti, agendo per il meglio.
E se ci sta che Oggi come rivista riporti la sue esclusiva, non si può non sottolineare come davvero si sia mantenuto il più alto riserbo sulla cerimonia. 50 anni lui, 38 lei, un figlio e tanto tanto amore: non ci si poteva auspicare davvero conclusione più bella, soprattutto ora che le voci di un secondo figlio in arrivo per la coppia si rincorrono come non mai. Ad essere latrice della notizia del matrimonio, involontariamente o meno, è stata colei che la coppia l’ha fatta conoscere, ovvero Caterina Balivo: la presentatrice infatti, tra l’altro testimone della sposa, ha pubblicato sui social network alcune immagini di lei che arrivava in chiesa.
Quello tra Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada è un rapporto che in questi anni ha sempre conquistato il cuore degli appassionati di gossip per la semplicità e l’amore evidente tra le due parti. Tornando al matrimonio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non si può negare che sia stato davvero blindatissimo: si sa che è stato celebrato vicino a Rieti nella Chiesa del Santuario di Fonte Colombo e che gli invitati sono stati davvero pochissimi. A quanto pare solo parenti stretti ed amici intimi.
Insomma qualcosa che rispecchia quella che è la personalità dei due attori e che è stato vissuto al top ed in privato come giusto che fosse.