Mariah Carey in dolce attesa?

di Elide Messineo Commenta

La relazione tra Mariah Carey e il milionario James Packer prosegue a gonfie vele e negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di una gravidanza.

Mariah Carey

La cantante potrebbe essere in dolce attesa per la terza volta, dopo i due gemellini, Moroccan e Monroe, avuti dall’ex marito Nick Cannon. Da qualche mese Mariah Carey porta avanti la sua storia d’amore con James Packer, si sono concessi una lunga vacanza di lusso sullo yacht e infatti proprio lo scorso giugno mentre si trovavano in Italia sono state pubblicate le foto che confermavano la liason tra i due.

Anche James Packer è già padre, infatti ha avuto tre figli dalla precedente compagna, Erica Baxter, per cui se la notizia dovesse trovare conferma, diventerà papà per la quarta volta. Oltre alla notizia di una possibile gravidanza di Mariah Carey, in questi giorni si parla anche di matrimonio. La cantante sarebbe già pronta a convolare a nozze con Packer (ha divorziato da Nick Cannon nel 2014), e chi se lo lascerebbe sfuggire uno così?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>