Il pancino di Laura Chiatti nelle foto di Chi

di Elide Messineo Commenta

Laura Chiatti incinta

Dopo le nozze, Laura Chiatti e Marco Bocci si godono le loro prime settimane da sposini, ma devono fare i conti con i curiosissimi paparazzi che li seguono ovunque.

Mentre il neo-marito era impegnato sul set, Laura Chiatti andava a fare la spesa. Non aveva badato troppo all’estetica ma più che altro non si è preoccupata di nascondere il pancino che lievitava sotto la maglietta. Ormai la notizia è ufficiale, anche se a lanciarla è stato il settimanale Chi e non i diretti interessati.

E lo stesso settimanale ha poi pubblicato i primi scatti della pancia di Laura Chiatti per confermare che la notizia sulla sua gravidanza non era affatto una bufala, solamente l’attrice ha nascosto bene le sue forme sotto l’abito da sposa.

A Perugia per le nozze rock della coppia c’erano anche molti film e secondo il racconto di Chi, solo dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno annunciato che diventeranno mamma e papà.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>