Royal Baby: i genitori di Kate Middleton vanno a trovarla in clinica, foto

di Elide Messineo Commenta

i genitori di kate

Kate Middleton e il nuovo arrivato, il Royal Baby che ancora per i sudditi non ha un nome, hanno ricevuto la loro prima visita al St. Mary’s Hospital, dai genitori della neomamma.

Carol e Michael Middleton sono stati travolti dai flash dei paparazzi fuori dalla clinica in cui è ricoverata Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e moglie del principe William che ieri ha dato alla luce l’erede al trono. E’ nato un maschietto che gode di ottima salute, tra i primi a fare gli auguri ai neo genitori ci sono stati gli Obama, moltissimi i messaggi, ironici e non, su Twitter, in attesa della nascita.

I coniugi Middleton hanno evitato con cura di rispondere alle domande dei giornalisti, curiosi di scoprire quale sarà il nome scelto per il bebè, mentre i bookmakers sono scatenati ormai da mesi. Probabilmente scopriremo il nome del bambino già domani, quando mamma e figlio faranno ritorno a casa. Tra i nomi più gettonati ci sono Edward, George e Alexander… sarà uno di questi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>