Royal Baby: William e Kate sono tornati a Londra

di Redazione Commenta

sosia kate middleton

Il Royal baby si fa attendere, ormai è passata una settimana dalla data prevista per il parto di Kate Middleton e ancora nessuna traccia del bebè.

La Duchessa di Cambridge e il principe William sono stati lontani da Londra in questi giorni, Kate Middleton è stata a casa della sua famiglia, ma adesso sembra che siano rientrati tutti nella capitale e che quindi il parto sia imminente. C’è chi sostiene poi che il 13 luglio fosse il giorno sbagliato, perché in realtà era il 19, ma il bambino tuttavia non è ancora nato.

Terzo in linea di successione al trono, il Royal Baby ha fatto impazzire i sudditi di Elisabetta II, davanti alla clinica si alternano i più ossessionati dalla royal family, sosia di Kate Middleton (vedi foto) e paparazzi come se piovesse, appostati lì da giorno in attesa del fatidico momento. Turni estenuanti per i fotografi, che sperano di essere al loro posto al momento giusto, la stampa internazionale si mobilita in attesa di catturare il momento dell’uscita della futura mamma e il principe William dalla clinica con il fagottino in braccio, ma pare sia un’impresa ardua. Ce la faranno i nostri eroi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>