Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno l’approvazione di Nicole Minetti

di Elide Messineo Commenta

Silvio Berlusconi non è più solo: l’ex premier ha ormai ufficializzato la sua relazione con la giovane Francesca Pascale, che era stata anticipata già da Daniela Santanché e che trova l’approvazione di Nicole Minetti.

L’ex igienista dentale, intervistata dal settimanale Fama, non ha dimostrato nessuna gelosia nei confronti dell’attuale fidanzata di Silvio Berlusconi. Nicole Minetti infatti pensa che Francesca Pascale possa essere un’ottima first lady, quindi la persona più giusta per stare al fianco di un uomo così.

Nel frattempo ha anche dichiarato di essere single e che le piacerebbe incontrare un “bel napoletano”, rivelando anche di essere geisha in amore. Fino a poco tempo fa il suo sogno era rivolto tutto ai forzuti giocatori di baseball americani, ma a quanto pare ha cambiato idea, meglio cercarlo più vicino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>