Clooney star a Roma, con e senza la Canalis (gallery)

di Gioia Bò Commenta

clooney-canalis-romaDopo Venezia e Londra, anche Roma ha avuto modo di applaudire la sfilata della coppia più chiacchierata dell’estate. George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono materializzati ieri nei pressi dell’Auditorium di Roma, pronti a raccogliere l’ennesima dose di applausi.

Ed eccoli qui, mano nella mano, ad offrirsi ai flash di fotografi e curiosi, sebbene sia mancato ancora una volta il primo bacio “pubblico”. L’ex velina ha persino rilasciato una dichiarazione, la prima da quando se la spassa con il bel George:

Sono molto emozionata. Ho visto il film (Up in the Air ndr) e George è molto bravo.

Bravo si, ma pure poco galante, visto che ad un certo punto della sfilata ha abbondonato la sua bella sul tappeto rosso per correre ad abbracciare il suo pubblico. E lei? Beh, immaginiamo che sia sentita morire senza il suo illustre accompagnatore, ma ha fatto buon viso a cattiva sorte, godendosi ancora per i po’ i flash dei fotografi prima di entrare in sala, accompagnata da Jason Reitman, regista del film.

Clooney invece ha elargito sorrisi e autografi, concedendo poi una battuta riguardo alla sua presunta omosessualità al microfono di Vincenzo Mollica:

Il gossip non sarà mai una cosa che mi appartiene e comunque c’è un limite anche al gossip.

In attesa del prossimo Red Carpet, godetevi la gallery della sfilata romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>