William, Harry e i guai di nonna Elisabetta

di Gioia Bò 2

Povera nonna Elisabetta! E chi avrebbe mai potuto immaginare che in vecchiaia si sarebbe trovata a dover fare i conti con due nipoti scalmanati, che mettono a dura prova le sue coronarie? Non bastavano le unghie colorate di Harry a “disonorare” il nome della famiglia, né il pericolo terrorismo, visti i recenti attacchi dell’Ira nell’Irlanda del Nord, che mettono in serio pericolo la vita dei due principini appartenenti all’esercito inglese… Ora ci si mette anche quello scialacquone di William a piantar grane, decidendo di trascorrere una settimana di vacanza sulle nevi Klosters.

E fin qui non ci sarebbe nulla di male, in fondo i reali inglesi frequentano da una vita la località sciistica. Ma il primogenito di Carlo e Diana ha voluto strafare, scegliendo non il solito resort a cinque stelle, ma un costosissimo chalet da 43 mila euro a settimana, per la gioia della fidanzata Kate Middleton e del gruppetto di amici che lo accompagneranno. E per fortuna che Nonna Elisabetta aveva chiesto di stringere la cinghia e limitare gli aprechi! Beata gioventù, anzi, beata nobiltà…

Commenti (2)

  1. Forza Kate!
    In fondo, se William spende così tanto per lei, ne varrà pure la pena.
    Baci,
    Franci

  2. Ho sempre tifato Kate, anche perchè sto per sposare un ricchissimo uomo di Cardiff, a cui manca solo il titolo nobiliare per essere un vero principe e mi ha fatto la proposta dopo dodici anni.
    Vi abbraccio,
    Lindina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>