Chiara Ferragni su Instagram, più magra del solito

di Federica Guarneri Commenta

chiara ferragni

Questa mattina la fashion blogger più famosa d’Italia (e non solo), ha postato sul suo account Instagram una foto che mostra la sua incredibile magrezza. Questa volta purtroppo il termine non è utilizzato come complimento, piuttosto suona come un allarme.

Chiara Ferragni ha postato sul suo account Instagram una foto per mostrare a tutti le sue lentiggini, dovute probabilmente al sole della California, da lei visitata di recente, o forse dono di natura. La foto però ha messo in risalto l’eccessiva magrezza della fashion blogger, i suoi grandi occhi adesso risaltano ancor di più ed illuminano un viso forse troppo stanco e spossato.

Sembra che abbia delle macchie vicino alla bocca, non sappiamo dire se si tratti di un herpes o di un piccolo taglio dovuto magari solamente ad un po’ di disidratazione. Persino la cura delle sue sopracciglia sembra venir meno. Ci auguriamo di sbagliarci e che questa giovane donna stia bene, in salute e felice. Del resto la sua bellezza l’ha resa famosa in tutto il mondo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>