Floriana Secondi aggredisce la polizia!

di Redazione 2

floriana_secondiE tre! E’ già la terza volta in quattro giorni che la bella (?) Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, finisce sulle pagine dei giornali. Si tratterà di un caso o siamo di fronte all’ennesima ricerca di popolarità da parte di una “star” che mira a restare tale?

Giudicate voi, dopo aver ascoltato quel che è accaduto stamattina nel quartiere Boccea a Roma, dove abita la vulcanica ex gieffina.

L’orologio segnava le 5 e mezza, quando la quiete della zona è stata improvvisamente disturbata da urla indicibili provenienti dall’appartamento occupato da Floriana e dal suo convivente, tanto che i vicini di casa hanno pensato bene di chiedere l’intervento della polizia.

E pensate che una come lei si sia lasciata intimorire dall’arrivo di un paio di agenti in divisa? Figuriamoci! Lo show è continuato in strada, dove la signorina è arrivata a colpire con calci e pugni l’auto della polizia, urlando come un’ossessa (qualcuno giura che fosse ubriaca!). Non ci è dato sapere il motivo che ha scatenato la lite con il suo convivente né tantomeno perché si sia scagliata con tanta violenza contro la macchina della polizia, ma ora per lei è pronta una bella denuncia per danneggiamento ai beni dello Stato, della quale dovrà rispondere in tribunale.

Ci sembra strano, però,  che quel gran genio di Domiziano (il figlio di 22 mesi) non abbia consigliato a mammà di darsi una calmata per evitare spiacevoli conseguenze!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>