Heidi Klum, l’intimo è un accessorio trascurabile

di Valeria Douglas Commenta

Britney Spears è solo una delle tante star (in declino) che ama mostrare le sue grazie in giro. Quella che sembra una sorta di sindrome, di dedizione all’esibizionismo, dilaga sempre più, tanto da pensare che esista una vera avversione verso la biancheria intima di ogni tipo.
Certo che, da una signora come Heidi Klum, non ci aspettavamo una scelta simile, eppure…

La modella, una delle bellissime protagoniste del recente party di Victoria’s Secret, poche sere fa ha sfilato per la casa di lingerie sexy con un abito molto ridotto e un enorme fiocco di neve alle spalle. Subito dopo aver smesso gli abiti da bellona, si è lasciata coinvolgere dal marito, il cantante Seal. Insieme, infatti, hanno regalato uno dei momenti più “toccanti” dell’intera serata interpretando Wedding Day, brano tratto dall’ultimo album di Seal.

Poi, all’improvviso, ecco far bella apparizione la scandalosa Heidi. Abito varipinto e super attillato con una vertiginosa e profonda apertura sulla schiena tanto da lasciar intravedere, anzi da mostrare, il suo sedere.

Voglia di esibizionismo? Pura dimenticanza? Desiderio di emulazione? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>