Lindsay Lohan accusata di furto (e tre!)

di Redazione Commenta

lindsay-lohanMa allora è proprio un vizio! Passi una volta, forse anche due, ma se in poco più di un anno ti beccano per ben tre volte con le mani nel sacco, allora vuol dire che sei proprio malata! A chi ci riferiamo? Ma naturalmente a lei, Lindsay Lohan, l’ex bambina prodigio del cinema hollywodiano, che evidentemente non ha ancora capito la differenza tra il prendere in prestito ed il rubare.

Poco più di un anno fa la bella Lilo era stata denunciata per il furto di una pelliccia, prendendosi anche la libertà di farsi fotografare con il prezioso capo d’abbigliamento. A pochi giorni dallo scandalo arrivava poi l’accusa di Lauren Hastings che si era vista svuotare l’intero guardaroba dall’attrice.

Stavolta però il marchio è ancor più pesante, se è vero che la Lohan dovrà essere ascoltata dalla polizia inglese in merito alla sparizione di una parure in diamanti firmata Dior, disegnata appositamente per un servizio fotografico della rivista Elle. Che fine hanno fatto quei gioielli? Che Lilo abbia pensato di prenderli in prestito per riconquistare il cuore di Samantha Ronson?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>