Lindsay Lohan (ri)beccata a rubare!

di Gioia Bò 2

Ma allora è vizio! Possibile che le star di Hollywood non sappiano minimamete cosa sia la vergogna? Ancora una volta a finire in prima pagina è Lindsay Lohan, della quale ci eravamo occupati proprio l’altro giorno per il furto di una pelliccia durante un party.

Ebbene, la ragazzina sembra aver scambiato i guardaroba altrui per reparti di un negozio di abbigliamento e c’è cascata nuovamente.

Stavolta ad accusarla è la top-model Lauren Hastings, che al ritorno da un viaggio di lavoro, ha trovato i propri armadi svuotati. Chi dice che la responsabile del furto sia proprio la Lohan? Andiamo per ordine.


Sembra che la custode della villa della modella si sentisse così triste e sola da organizzare un party, all’insaputa della proprietaria. Ovviamente solo invitati vip per la festa, con la promessa di non combinare guai tali da far scoprire la presenza d estranei.

Tutti d’accordo, ma la bella Lilo si è introdotta nella camera da letto di Lauren e, di fronte a tanta abbondanza nei due guardaroba, non ha resistito all’impulso di sottrarre qualche capo.

In realtà, li ha quasi completamente svuotati, tanto che la modella al suo ritorno non ha potuto non notare gli spazi vuoti.

Ho cinque testimoni disposti a giurare di aver visto Lindsay Lohan davanti al mio guardaroba mentre porgeva una borsa piena di vestiti al suo bodyguard.

Purtroppo per lei, nonostante le testimonianze, la polizia del Distretto di Los Angeles non ha incriminato Lindsay, per “mancanza di prove”. Ma come funziona laggiù? Non basta nemmeno essere colti con le mani nel sacco?

Comunque la Hastings ha anche affrontato direttamente l’attrice, accusandola del furto, ma come risposta avrebbe ottenuto solo un laconico:

Sei veramente patetica!

Si forse Lauren è patetica, ma tu, cara Lindsay, sei una ladra nata. Anzi, cleptomane che fa più chic!

Commenti (2)

  1. On 1623, as an illustration, your tulip light cost about An array of endless Dutch florins, over half dozen conditions a typical yearly profits.

  2. Various) From a basic safety simply because characterized within terms (l) involving location A couple of of your Stock Plans (Control) Process, 1956 and additionally features any specific unusual basic safety just as characterized with term (to) associated with page A couple within the Forex Administration Function, 1999.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>