Paris Hilton: famiglia allo sfascio? Compleanno con gli amici!

di Redazione Commenta

Paris Hilton sarà pure capace di affascinare gli uomini di tutto il mondo, ma è anche una testa calda. Basta pensare ad arresti e scandali vari, fino alle legge recentemente infranta perché proprietaria di ben 17 cani.

Si scopre, tra l’altro, che non sono così idilliaci i rapporti con la sua famiglia. Pochi giorni fa il fratello 18enne, Barron Hilton, è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza su una Mercedes Benz. Che volesse emuliare la celebre sorella? Quel che è certo è che Paris si è rifiutata di pagare la cauzione, lasciano Barron in cella per un’intera notte.

Poi c’è la sorella Nicky, modella, stilista, attrice e imprenditrice. Nicky la si conosce anche perché, in occasione di una visita a Playboy a Los Angeles, si esibì con la sorella in pose hard per alcuni scatti. Vestito leopardato, calze trasparenti e giarrettiera per Paris, abito corto senza calze e abbondante scollatura per Nicky.


Ora si dice che la piccolina non voglia più far entrare la sorella maggiore a casa. Il motivo? Nicky ha appena acquistato la sua prima dimora a Hollywood sulla Sunset Strip, e Paris, già in passato, ha copiato molte idee della sorella dal punto di vista d’arredamento.

Paris come risponde a tutto ciò? Se ne frega della famiglia e festeggia con gli amici – tra cui il sexy gruppo delle Pussycat Dolls – il suo 27esimo compleanno.
Anteprima tra l’Area night club di Los Angeles e al Villa Lounge di Hollywood, ove Paris ha sfoggiato una coroncina di strass sui capelli biondo-fucsia, vestitino azzurro, calze azzurre a fiori rosa acceso coordinate a scarpe e borsa luccicanti.

Poi tutti al Pure Night di Las Vegas, dove l’ereditiera ha messo in scena una sorta di show- streap tease fino ad immergersi, come nella migliore tradizione, in un enorme calice di champagne.

O Signur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>