Ricucci-Galanti, è rottura!

di Redazione 1

Pronti a piangere? perché stavolta è finita sul serio. Lui, Stefano Ricucci, ha chiuso definitivamente con lei, Claudia Galanti, e questo dopo che i due avevano parlato anche di nozze entro la fine dell’anno.

Cosa è accaduto? Lo racconta l’immobiliarista romano:

Sono stato io a lasciare Claudia. Ci siamo detti addio quindici giorni fa, ma in maniera del tutto pacifica.

Oh, questa è prorpio bella!

Con lei sono stato bene, nulla da dire, è pure una brava ragazza, ma non abbiamo lo stesso modo di pensare e di vivere le cose. Meglio troncare subito una relazione che non potrebbe aver futuro, piuttosto che farla degenerare. Sono stato onesto con lei nell’esporre i miei sentimenti quando ho visto che fra noi non poteva esserci il seguito che lei sperava.


Embè Riccucci, non potevi pensarci prima, nel silenzio di quattro mura domestiche, invece di metter su tutta questa messiscena delle nozze? Ma il bello viene quando Stefano spiega alla stampa la storia del “sì”:

E’ stata solo una montatura dei giornali, attenzione. Ci siamo conosciuti a maggio e abbiamo provato a vedere come funzionava tra noi, tutto qui, nulla di più. Ora comunque io e Claudia siamo rimasti in ottimi rapporti e ci sentiamo ancora, ma da amici e basta.

Ci saranno forse nuovi amori all’orizzonte per lui, già reduce dalle nozze sbagliate con la giunonica Anna Falchi?

Per ora non frequento nessuna donna, esco con i miei amici di sempre. E se i paparazzi mi hanno fotografato con delle donne accanto, ero in compagnia di amiche e nulla più. A volte mi vedo anche con Claudia, ma da amici: è una ragazza d’oro, carina e di compagnia. Sono certo che troverà presto un altro amore a farle battere il cuore, se lo merita in fondo.

Oh, ma che faccia tosta sto’ Riccucci, se non da schiaffi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>