Sinead O’Connor lascia di nuovo il marito

di Elide Messineo Commenta

Ok, c’è qualcosa che non va, ormai è evidente. Sinead O’Connor ha lasciato nuovamente il marito, dopo averlo lasciato a pochissimi giorni dal loro matrimonio. Barry Herridge deve essere un uomo dotato di grande pazienza, per sopportare tutto questo, ma la cantante ha dato nuovamente la colpa a cause esterne.

Dapprima Sinead O’Connor ha lasciato il marito per i giudizi che erano stati espressi dopo le loro nozze. Adesso non va tanto diversamente, visto che l’artista ha lasciato Barry Herridge per il trattamento riservato alla coppia dai media irlandesi. Il succo è che lei vuole lasciarlo vivere liberamente, senza condizionarlo a causa del suo comportamento sopra le righe.

Essere associato a me è diventato ormai dannoso per la sua vita. E lentamente da quando ci siamo sposati, la cosa mi ha fatto stare davvero male a causa di quanto è stato fatto a mio marito e che non sono stata capace di affrontare. Ed è arrivata la depressione… Il comportamento di un giornale in particolare è risultato seriamente dannoso per mio marito e per me personalmente e di conseguenza ha reso il matrimonio insostenibile così adesso è finita e spero che i media lasceranno gentilmente quel pover’uomo in pace a vivere la sua vita.

Ancora una volta Sinead O’Connor si rivela generosa con la libertà altrui, generosa troppe volte in pochi giorni. Dobbiamo aspettarci un’altra sorpresa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>