Vittorio Sgarbi vs Bonolis

di Gioia Bò 3

Si può fare tv per pagare i debiti? Certo che si può! Chiedete informazioni a Vittorio Sgarbi, ex deputato ed ora sindaco di Salemi, che evidentemente ha collezionato troppe amanti e paternità in giro per la penisola, da restare praticamente al verde:

Il mio agente sta trattando con tutti per il mio contratto di sopravvivenza. I soldi mi servono per pagare i debiti. Per quella cifra vado ovunque: Isole, Talpe, Fattorie, che me ne importa…

La cifra di cui parla è di due milioni di euro e a chi gli fa notare che nessun concorrente di un reality show ha mai guadagnato tanto, risponde polemico:

Quei soldi li danno a Bonolis che è privo di ogni valore ed ogni virtù, ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia. Perché io non dovrei pretenderli?

Già, lui invece di valori ne ha tanti, vero? Ma andiamo Vittorio, torna a fare il critico d’arte e a guadagnarti onestamente il pane quotidiano…

Commenti (3)

  1. è incredibile il coraggio che ha già solo a dichiararle queste cose… mhà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>