La figlia di Sarah Palin è incinta!

di Gioia Bò 3

Chi cerca, trova, recita un proverbio e alla fine, cercando cercando, quei furbi dei democratici negli States, qualcosa hanno trovato per gettare ombre sulla vice di McCain. Peccato però che la signora Palin abbia voluto subito mettere a tacere tutto, facendo outing. Di cosa stiamo parlando?

Da qualche giorno sui blog americani correva voce che l’ultimo figlio di Sarah Palin (nato nella scorsa primavera e affetto da sindrome di Down), fosse in realtà suo nipote e che la governatrice dell’Alaska avrebbe finto una gravidanza per proteggere sua figlia Bristol, appena diciassettenne.

Ma ieri la signora Pailin ha sorpreso tutti, rivelando che la piccola Bristol è incinta di cinque mesi e non può quindi aver partorito qualche mese fa. E brava Sarah: non solo ha salvato l’onore della famiglia, ma si è anche assicurata i voti di tutti gli americani contrari all’aborto! Cosa non si farebbe per qualche voto in più…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>