La Jolie è incinta, ma chi è il padre del bebè?

di Gioia Bò Commenta

pitt_jolie

Da tempo fioccano le indiscrezioni su una presunta crisi della coppia più bella di Hollywood e non dipende certo dall’invidia di noi poveri umani. Brad Pitt ed Angelina Jolie sarebbero ormai ai ferri corti, tanto da dare spettacolo anche tra le pareti domestiche tra un insulto ed una crisi di nervi. Ma le voci dei pettegoli non si fermano qui. Tutta colpa della rivista Star che nei giorni scorsi ha pubblicato una bella foto dell’attrice con tanto di titolone scioccante: Angelina pregnant again. Già, avete letto bene, la Jolie sarebbe nuovamente incinta!

Se sia vero o meno,  conta poco. Quel che conta è che i maligni hanno già cominciato ad ipotizzare che in realtà il settimo bebè della signora non sarebbe frutto della relazione con Brad. Del resto, lei aveva detto di voler provare nuove esperienze e pare che si sia data da fare anche senza il benestare del compagno. A questo punto, però, parte il toto-papà: di chi è figlio il figlio della Jolie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>