Mel Gibson, le foto-shock della compagna picchiata

di Gioia Bò Commenta

Mel Gibson sembra essere sempre più nei guai, a causa della denuncia della sua ex, Oksana Grigorieva, che lo accusa di violenza domestica ripetuta.

Qualche giorno fa erano state pubblicate le registrazioni delle telefonate tra l’attore e la musicista, e lui non ne era uscito bene agli occhi dell’opinione pubblica.

Ma ora la Grigorieva è andata oltre ed ha deciso di far pubblicare su Radaronline.com un autoscatto che risale all’inizio di quest’anno, all’indomani dell’ennesima violenta lite con il compagno, dalla quale era uscita con il volto tumefatto ed i denti spezzati.

L’immagine parla da sé e non ha bisogno di ulteriori commenti, a meno che non si voglia pensare ad un pesante ritocco, mirato ad avvalorare la tesi della Gregorieva.

Intanto pare che l’attore abbia messo in vendità le sue proprietà e sia intenzionato a lasciare Hollywood per tornare in Australia dall’ex moglie, lasciata lo scorso anno dopo un matrimonio durato più di un quarto di secolo.

Eh caro Mel, i conigli scappano, mentre gli uomini affrontano la situazione (e non picchiano le compagne!). A voi l’immagine maxi della Gregorieva sfigurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>