Nonno Libero morirà: parola di Lino Banfi!

di Gioia Bò 2

Brutte notizie per gli appassionati della serie tv “Un medico in famiglia” e non solo perché il prossimo sarà il sesto ed ultimo capitolo. Cominciate a preparare i fazzoletti, perché pare proprio che in uno dei prossimi episodi assisteremo alla morte di Nonno Libero, una della figure portanti dell’intera serie. Perché tanta crudeltà da parte dei produttori? Ce lo spiega lo stesso Lino Banfi:

Mi avevano convinto a fare tutte le puntate, alla stessa cifra di due anni fa, senza alcun aumento. Ma dopo aver fatto i conti, mi fecero capire che se io ne avessi fatte meno di 13, dai soldi che avrebbero risparmiato sarebbero riusciti a pagare quelli che rientravano, anche perchè il cast quest’anno è numeroso. Alla fine ci siamo messi d’accordo per sette puntate.

Non potete far altro che rassegnarvi o tirare fuori i soldi di tasca vostra per far in modo che Nonno Libero non lasci questa valle di lacrime. Per dirla alla sua maniera: una parola è troppa e due sono poche…

Commenti (2)

  1. vi smentisco tutto: nonno libero non muore e per sapere di più passate sul suo blog

  2. weee….ho letto l’articolo…..
    e lo dico sul serio….possiamo farlo di mettere tutti dei soldi insieme ?
    io ci sto…….come faceva Nonno Libero con le occupazioni…!!
    Forza !!!…[email protected]

    Vi Aspetto e non scherzo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>