Ruby: ho fatto sesso con Berlusconi

di Redazione Commenta

Forse un giorno sapremo tutta la verità o forse dovremo accontentarci del sentito dire, del pettegolezzo, di quello che i diretti interessati ci vogliono far sapere. Per ora non possiamo far altro che riportare il gossip, farci un paio di risate alle spalle dei protagonisti o metterci a piangere al pensiero di essere governati da un tizio che ama calarsi le braghe di frequente, facendosi trastullare da giovani e belle donne in cambio di soldi.

Naturalmente ci riferiamo allo scandalo Berlusconi-minorenni-escort, che sta riempiendo le pagine dei quotidiani e le bocche dei politici in questi giorni di fuoco. Ogni mattina troviamo in prima pagina una novità stuzzicante, degna di essere commentata come merita. La novità del giorno? La dichiarazione di Caterina Pasquino, colei che prima ospitò Ruby, poi la denunciò per il furto di 3.000 euro e di alcuni oggetti d’oro:

Ruby mi disse di aver fatto sesso (con Silvio Berlusconi). Ricordo che diceva di essere molto amica del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale, a suo dire, è stata spesso a casa del premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, il quale le dava molto denaro.

L’uso della lingua italiana lascia un po’ a desiderare, ma le dichiarazioni della donna hanno l’effetto di una bomba, considerando che la giovane marocchina aveva sempre negato di essere andata a letto con il Presidente del Consiglio, così come il Premier ha negato di aver mai pagato per far sesso.

L’inchiesta va avanti e le novità non finiscono qui. Indagando indagando, si scopre che Berlusconi ha effettuato due bonifici da 10mila euro ciascuno a favore di Alessandra Sorcinelli, un’altra avvenente signorina finita nelle indagini della Procura per aver partecipato ai festini nella villa di Arcore. Un impulso di solidarietà da parte del Cavaliere o dobbiamo pensare che dietro il compenso ci sia un qualche “lavoretto” che non può finire sulle pagine dei giornali?

Forse un giorno sapremo o forse no, ma intanto lasciateci spettegolare allegramente. Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>