Ambra Angiolini e Francesco Renga non si sono lasciati: arriva la querela

di Elide Messineo Commenta

Nelle ultime ore il settimanale Gente aveva lanciato la notizia bomba: finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo dieci anni di unione in cui non tutto è stato sempre rose e fiori.

Visto che i due al momento vivono separati, a Roma lei e a Brescia lui, secondo il settimanale la separazione stava a significare fine della relazione, dopo dieci anni e due figli, Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini su Facebook senza mezzi termini, scrivendo “Gente… di m****!“, mentre Francesco Renga ha detto la sua su Twitter, prendendola sul ridere e scrivendo “Che Gente!” e spiegando che sta lavorando, mentre la compagna annuncia la querela contro il settimanale.

Tra i due la crisi era arrivata nel 2011 a causa del tradimento di Ambra con Piergiorgio Bellocchio finito sul settimanale Chi. Tra mille polemiche, l’attrice era tornata a casa e aveva abbandonato al tournée teatrale, da allora sembrava che le cose fossero tornate alla normalità… ed a quanto pare è così.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>