Angelina Jolie ottiene la custodia temporanea dei figli

di Elide Messineo Commenta

Angelina Jolie e Brad Pitt nei giorni scorsi hanno annunciato il loro divorzio, i documenti sono stati depositati dalla stessa attrice lo scorso 15 settembre e la questione è diventata presto di dominio pubblico.

angelina-jolie

Insieme dal 2004 e sposati dal 2014, Brad Pitt e Angelina Jolie in tutti questi anni hanno fatto sognare il mondo intero, sembravano una coppia perfetta e indistruttibile. Impegnati sul set e nel sociale, con sei figli (tra naturali e adottivi) ai quali dedicarsi con instancabile passione e un’intesa invidiabile. Ma adesso l’immagine della coppia di Hollywood è completamente ribaltata, Angelina Jolie ha richiesto il divorzio principalmente per tutelare i suoi figli dai comportamenti sempre più rischiosi di Brad Pitt. L’attore farebbe uso di alcol e droghe e si sarebbe mostrato aggressivo in diverse occasioni, l’ultima su un volo privato, e in quel caso la Jolie avrebbe deciso di chiedere il divorzio. Per il momento il test delle urine a cui si è sottoposto si è rivelato negativo, ma il tribunale ha deciso che fino al 20 ottobre Angelina Jolie avrà la custodia fisica dei figli. Pitt potrà vederli in questa fase iniziale solo accompagnato da un terapeuta, che deciderà poi come procedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>