Asia Argento: “Morgan può essere un padre migliore”

di Valeria Douglas Commenta

Un grande amore nel passato tra Asia Argento e Morgan. La nascita della figlia Anna Lou, poi la rottura e screzi anche legali. Oggi Morgan sta per diventare di nuovo padre e l’attrice, a Vanity Fair, è convinta che il suo ex possa essere nel futuro un padre migliore.

Innanzitutto, cosa ne pensa Anna Lou su tutta la vicenda?

Mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella ‘extra’ da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato. Ci sono matrigne e patrigni che non amano allo stesso modo i figli non loro, e in quei casi può essere difficilissimo andare avanti. Le tensioni ci sono se, di fronte a questi cambiamenti, ci si pone con pensieri negativi, gelosie, ripicche, prevaricazioni.

La futura mamma, Jessica, ha solo 21 anni.

L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene. Per Morgan penso che sia un’occasione meravigliosa. E’ una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva, mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>