Brad Pitt e Angelina Jolie si lasciano. Anzi, no

di Gioia Bò 1

pitt-jolieE’ stato il tormentone degli ultimi mesi: Brad Pitt ed Angelina Jolie sono in crisi? C’è chi lo dava per certo già parecchio tempo fa, ma puntalmente arrivava la smentita dei rispettivi portavoce che parlavano solo di stanchezza e di difficoltà nel conciliare lavoro e famiglia.

In questi giorni, però, i rumors si sono fatti più insistenti e c’era qualcuno pronto a giurare che la signora fosse decisa a trasferirsi in Portogallo con la tribù al seguito, lasciando il povero Brad in balia di se stesso ( e della ex, Jennifer Aniston).

E allora via ai titoloni dei giornali con dovizia di particolari sulla rottura e sull’impossibilità di rimettere in piedi la situazione. Ma anche stavolta siamo costretti a fare un passo indietro di fronte alla dichiarazione di uno dei portavoce della coppia, che attraverso le pagine di People ha smontato nuovamente ogni ipotesi di divorzio (per modo di dire, visto che i due non sono ancora sposati).

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, arrivederci alla prossima indiscrezione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>