Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati? Non ancora

di Gioia Bò 1

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente detto si? Questa la notizia diffusa ieri dal settimanale “Star” e rimbalzata da un capo all’altro del pianeta. E tutti lì a chiederci come fosse possibile che i paparazzi si siano lasciati scappare un reportage così ghiotto. Come ha fatto la coppia più bella di Hollywood ad eludere la stretta marcatura dei fotografi che stazionano continuamente nei pressi della sua villa?

In realtà, l’ennesima bufala sulle nozze del secolo è durata solo qualche ora, fin quando cioè non è saltata fuori la dichiarazione del parroco della piccola chiesa di New Orleans, dove secondo il giornale si sarebbe celebrata la cerimonia:

Non li abbiamo sposati. Non li ho mai incontrati personalmente e il loro agente mi ha chiesto di fare una dichiarazione in tal senso.

Per di più sembra che Pitt sia stato impegnato per tutto il giorno sul set texano del suo prossimo film, “Tree Of Life”. Niente matrimonio, dunque. O almeno, non ancora, ma restate sintonizzati, perché qualcosa è nell’aria!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>