Cameron Diaz compra casa a Londra e va in palestra col principe Harry

di Redazione Commenta

Cameron Diaz ha deciso di fare la spola tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, così ha preso casa a Londra, per dividere il suo tempo tra un continente e l’altro, che non guasta mai. Avere una casa a Londra è il sogno di molti e lo è ancor di più se tra i vicini di casa rientrano, ad esempio, Gwyneth Paltrow e il consorte Chris Martin.

Cameron Diaz ha comprato casa a Londra, nella zona di Belsize Park, a nord della capitale. Tra i suoi illustri vicini di casa rientrano anche la stilista Stella McCartney e l’attore Jude Law. I vicini di casa dell’attrice sono rimasti stupiti dal suo essere così “normale” ed avere i piedi per terra, l’attrice 38enne non si atteggia da diva, come ha raccontato una fonte:

Cameron è stata vista in giro un paio di volte mentre traslocava. E’ andata a prendere il caffè da Starbucks qualche volta. Camminava per strada senza preoccuparsi di nulla, mentre alcuni tizi stavano per cadere mentre l’hanno vista passare. E’ così divertente da guardare.

Come se non bastassero i vicini di casa, che più famosi di così non si può, Cameron Diaz sarebbe anche un’amica del principe Harry, anche se stranamente non è stato attribuito un flirt a questa improbabile coppia. I due condividono l’amore per lo sport e si sono ritrovati nella stessa palestra. I due si sono visti qualche volta, inizialmente il rapporto era freddo ma poi hanno legato. Secondo alcune indiscrezioni ormai la Diaz ed Harry sarebbero amici e la loro amicizia si sarebbe consolidata anche grazie ad una particolare sfida, avvenuta sempre in palestra. I due stavano lavorando sul tapis roulant, fianco a fianco, quando è partita una sfida sulla velocità. Cameron Diaz ha prontamente accettato, ma dicono che il principino non sia stato all’altezza, vuoi per cavalleria, vuoi perché Cameron è una maga del tapis roulant, ma ha perso miseramente!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>