Demi Moore-Ashton Kutcher: lui, lei e l’altra

di Gioia Bò Commenta

Tradimenti, corna sotterfugi? Ma quando mai… Demi Moore e Ashton Kutcher non avrebbero bisogno d nascondersi per mettere in atto le cornificazioni, visto che il loro rapporto è così aperto da accettare anche “incursioni esterne” nella ménage quotidiano.

A rivelare i vizietti di una delle coppie più belle di Hollywood è Brittney Jones, la ventunenne che qualche tempo fa scoperchiato il vaso di Pandora, rivelando ai quattro venti l’inciucio sessuale con il bel maritino della Moore.

Ora la ragazza torna all’attacco e rivela nuovi particolari della vita di coppia:

Ashton mi ha detto che con Demi ha una relazione aperta e spesso hanno incontri a tre. Lui e Demi condividono le ragazze, ma lui non dovrebbe fare sesso con loro da solo. Hanno un accordo su dove condividere le amanti. Quando abbiamo fatto sesso, mi ha detto anche che si sentiva in colpa per essere stato con me senza condividermi con Demi.

Vuoi vedere che la nostra cara Demi è bisex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>