Drew Barrymore divorzia per la terza volta

di Elide Messineo Commenta

La carriera di Drew Barrymore è decollata quando aveva solo 7 anni grazie a “E. T.” ma ha conosciuto ancor prima il mondo della recitazione: la sua vita è stata sempre molto burrascosa e continua ad esserlo, l’attrice ha depositato le carte per il suo terzo divorzio.

drew Barrymore

Nel 2012 Drew Barrymore ha sposato il consulente d’arte Will Kopelman, dal quale ha avuto due figlie: Olive è nata quello stesso anno, nel 2015 è nata Frankie e lo scorso 1° aprile l’attrice ha annunciato la separazione. Per il momento si tratta del matrimonio più lungo per la Barrymore, basti pensare che il primo, quello con Jeremy Thomas, è durato appena 38 giorni, roba da fare invidia a Kim Kardashian. Il secondo tentativo è stato quello con il comico Tom Green ed è durato appena un anno. L’arrivo di Will Kopelman sembrava aver portato stabilità nella vita di Drew Barrymore, che negli ultimi anni si è dedicata prevalentemente alla famiglia… ma il matrimonio no, quello è fallito.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>