George Clooney non vende casa

di Redazione 1

George Clooney vende casa, George Clooney compra l’isola di Loreto, David Beckham acquista la villa di Clooney… Si è fatto un gran parlare intorno alla compravendita di Villa Oleandra, ma a quanto pare il divo di Hollywood non ha alcuna intenzione di lasciare il Lago di Como. A smentire tutte le voci è lo stesso Clooney in una nota diffusa nella giornata di ieri:

Non ho intenzione di comprare un’isola e non sto vendendo la mia casa italiana. E’ una notizia inventata che ora viene smentita. Fine di un altro eccitante giorno di false notizie.

Non credevate mica che bastasse il parere della prima velina che passa per far cambiare idea al sexy brizzolato!

Commenti (1)

  1. Mi associo agli appelli di Elisabetta Gregoraci, Pupo e George Clooney, per fare la mia ennesima lagnanza ai giornalisti di gossip, in specie a quelli di “DIVA & DONNA”: ma quando mai finiranno, questi signori di propinarci mostruose panzane, scambiandoci forse per un branco di allocchi? Forse essi credono di catturare la simpatia e la curiosità dei lettori con le loro ridicole bazzecole, ma io giuro che fanno piangere pure i cani e i gatti con le loro notizie false come le borse vendute nelle spiagge dai “vu’ cumprà”, degne solo di essere totalmente ignorate. Forse la notte non dormono per cercare l’ispirazione ed escogitare l’ennesima frottola al fine di fare soldi….A me, personalmente, hanno fatto del male, quando si sono inventati la “love story” tra il conduttore televisivo Carlo Conti e la valletta Roberta Morise. Addirittura, li hanno fatto arrivare al punto di sposarsi, indicando Sophia Loren come testimone di nozze…(la MIA futura testimone di nozze n.d.r.).
    E le stupidaggini che hanno inventato…la più grave certamente quando hanno detto che lei si sarebbe recata a Firenze a conoscere i genitori di Carlo: i miei “suoceri” riposano in pace nel Cimitero Comunale di Firenze, lei dal 2002, lui addirittura dal SETTEMBRE 1962, ma vi rendete conto dei paradossi e delle cantonate che prendete? Siete veramente giornalisti o parenti di Pinocchio? Ed il fatto che “i due starebbero insieme dal 2004”, quando è risaputo che Carlo nel 2007 stava ancora con Francesca? Ma le contraddizioni non finiscono qui: i gossipari dicevano che l’amore tra i due era esploso “nel corso di una crociera fatta a Sharm El Sheik nel Maggio del 2009”: ma come mai, visto che stavano insieme dal 2004? Egregi signori, vi comunico, tanto per amore di verità, che nel Maggio 2009 il mio Carlo era a Roma: lui in Egitto c’è stato, ma da solo ed unicamente per motivi di lavoro ed anche quando non era a Sharm El Sheik, ma in altra località! Certo questi signori sono caduti davvero male ed io avrei voluto tanto averli di fronte quando Carlo, alla puntata dell’Eredità trasmessa il 7 Febbraio 2010 ha smentito seccamente tutte queste notizie sul suo conto, dicendo che sono delle “ANATRE” (alla francese) infondate e prive di senso. Il diavolo fa le pentole, ma non certamente i coperchi! Io, anche se sono sicura del fatto mio, ho subìto un grave dispiacere di tutta questa situazione ed ho avuto per tanto tempo il morale sotto le scarpe. E continuo per la mia strada, sappiano che più continueranno con le loro frottole, più continuerò a smentirli: se devo leggere un cumulo di sciocchezze inventate, preferisco comperare, piuttosto che giornalacci di gossip, un libro di favole! Il popolo Italiano è composto da tante persone brave ed intelligenti, ma anche di una miriade di cretini che credono a tutte queste porcherie. E concludo, dicendo a George Clooney, così come alla Gregoraci e, come recentemente ho detto anche a Pupo: bravi, avete fatto bene a smentirli, continuate sempre così e se i VIP si ribellano, forse si potrà attenuare questo carosello vergognoso di “aria fritta” che offende il vero giornalismo, quello fatto di seri professionisti che hanno studiato e prima di pubblicare una notizia attingono le dovute informazioni da fonti sicure ed attendibili, e che si basa sull’informazione su fatti reali e veritieri che si verificano in questa Italia al giorno d’oggi.
    Bravo, George, hai tutta la mia ammirazione!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>