George Clooney ha sposato Amal Alamuddin

di Elide Messineo Commenta

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney non è più il leggendario scapolo d’oro di Hollywood, Amal Alamuddin è riuscita a fargli cambiare idea e i due si sono giurati amore eterno in una delle città più belle del mondo, Venezia.

Il fidanzamento ufficiale della coppia ha lasciato tutti a bocca aperta, George Clooney sembrava essere fermamente contrario al matrimonio: hanno provato a convincerlo Elisabetta Canalis e Stacy Keibler, ma senza risultati, anche se dopo essere tornate single hanno trovato molta fortuna in amore.

Amal Alamuddin è già molto apprezzata dal pubblico che segue George Clooney, sembra una donna dal carattere forte, ha una carriera invidiabile e, come se non bastasse, è anche molto bella. Mai volgare, sempre elegante e mai esagerata, è la donna che ogni uomo vorrebbe avere al suo fianco.

Lei e l’attore si sono sposati in una cerimonia blindatissima a Venezia, i festeggiamenti sono iniziati venerdì, ieri pomeriggio è arrivato il fatidico “sì”, che verrà ufficializzato a tutti gli effetti lunedì a Ca’ Farsetti da Walter Veltroni. Tanti curiosi si sono appostati a caccia di autografi ma è risultata un’impresa, il neo-sposo è arrivato su un motoscafo chiamato “Amore” ed ha salutato la folla, felice e radioso.

Luciana Littizzetto, intervista a Rai Radio2 ha ironizzato sulle nozze tanto chiacchierate:

Se proprio volevano fare un matrimonio super segreto, non conveniva andare in Nepal? Altro che a Venezia![…] In realtà George aveva chiesto prima a me di sposarlo, solo che io patisco la gondola e gli ho detto di no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>