Gerard Butler: è tornato a casa ed è in buona salute

di Benedetta Guerra Commenta

Gerard Butler è “tornato a casa ed è in buona salute” in seguito alla sua rehab. A 43 anni, l’ attore scozzese ha deciso di entrare nella Betty Ford Clinic in California circa tre settimane di pulizia completa anima e corpo.

L’attore ha affermato di voler avere un aiuto professionale dopo aver sviluppato un problema con la prescrizione di farmaci. Rupert Fowler il rappresentante di Butler, in una intervista a Radar online ha detto:

Gerard ha completato positivamente un corso di trattamento ed è tornato a casa in buona salute. Non se la sente di fare ulteriori commenti in questo momento.

Gerard che in precedenza ha avuto un problema con l’alcol, ora non beve mai tali bevande ed in una intervista datata a Red Bulletin disse:

Avevo l’abitudine di bere fino a quando non riuscivo a non ricordare nulla. Ero pazzo per esso. È stata una pazzia . Uno o due bicchieri non è mai stato abbastanza per me.

Finalmente l’attore si è messo in sesto e speriamo che rimanga così per sempre!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>