Gregoraci, Klum e le altre: il club del bassorilievo

di Redazione Commenta

Lo chiamano simpaticamente “bassorilievo” e negli ultimi tempi sembra andare molto di moda, tanto che le donne famose non hanno problemi ad esibirlo.

E ce ne sono talmente tante di stelle che mostrano senza vergogna le proprie grazie nascoste, che qualcuno si è divertito a fondare una sorta di club virtuale, in cui le iscrizioni sono sempre aperte. Qualche esempio?

Partiamo da Elisabetta Gregoraci che merita sicuramente un posto d’onore all’interno del club. “Vestita” di calzoncini bianchi corti, molto corti, diciamo pure micro, e naturalmente attillatissimi, lo spazio che resta per l’immaginazione è veramente poco. La sensualità del balletto ed il fisico mozzafiato fanno il resto, per la gioia dei maschietti che apprezzano e ringraziano.


E passiamo ad Heidi Klum che si è presentata in questo modo ad una sfilata per Victoria’s Secret, di cui è testimonial. Una mise bollente che mette in bella evidenza le grazie nascoste della modella, non nuova ad esibizioni sexy, tanto da essere eletta “modella più hot al mondo” dal sito Models.com.

Che dire poi di quella che per anni è stata considerata una vera bomba di femminilità? Pamela Anderson sembra aver perso un po’ del sex appeal che la caratterizzava, ma non disdegna di mostrarsi ancora in abiti molto aderenti. Qui la vediamo con fuseaux attillati et voilà il gioco è fatto e le grazie nascoste finiscono in prima pagina.

Ultima ad entrare nel prestigioso club, Anna Kournikova, tennista in cima alle classifiche e molto chiacchierata anche al di fuori del campo. I completini striminziti e gli slip sempre in primo piano l’hanno aiutata a conquistarsi un posto di prestigio all’interno del club, per la gioia dei tifosi che non mancano di apprezzare lo spettacolo nello spettacolo della tennista russa.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e potete star certi che non finisce qui, perché tutte vogliono iscriversi e mostrarsi senza segreti. Le iscrizioni sono aperte, approfittatene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>