Gwyneth Paltrow: lo shampoo provoca il cancro!

di Gioia Bò 1

gwyneth_paltrow

Ma queste star si rendono conto dei danni che possono arrecare con le proprie teorie infondate? Prendete Gwyneth Paltrow,  ossessionata dalle diete macrobiotiche e dalla vita salutare sull’esempio dell’amica Madonna. Ebbene l’attrice recentemente ha pubblicato un intervento sul proprio blog, sostenendo la pericolosità delle tossine presenti in shampoo e lozioni, che a suo dire provocherebbero asma, autismo e cancro infantile.

Naturalmente la teoria della Paltrow si è attirata la critica degli sperti del settore, in particolare di un batteriologo inglese, tale Hugh Pennington, che si è letteralmente scagliato contro l’attrice:

E’ una follia! E’ assurdo che le celebrità usino la loro posizione per sputare sentenze: hanno il diritto di pensare ciò che vogliono, anche se sono cavolate, ma devono pensare che con le loro parole influenzano le persone.

E voi, se proprio volete dar credito alla teoria della cara Gwyneth, poi non venite a lamentarvi di avere i capelli lerci come Robert Pattinson!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>