Halle Berry, un decoltè che fa sognare

di Valeria Douglas 1

Un simbolo sociale per il colore della sua pelle, un sogno erotico per molti uomini e ora anche una futura mamma. Parliamo dell’attrice Halle Berry, recentemente apparsa agli BAFTA, i premi della British Academy of Film and Television Arts.

Più raggiante e florida che mai, Halle ha mostrato i suoi seni tutti al naturale. E mentre si sussurra che il frutto della sua gravidanza sarà un bel maschietto, è impossibile non notare la splendida forma di Halle che continua ad attirare gli sguardi di molti esponenti del sesso maschile. Difficile per loro, infatti, non deliziare la vista con il bel decoltè dell’attrice.

Già in passato, la star aveva fatto strage di cuori. Tra gli esempi, basta ricordare la partecipazione di Halle a un talk show inglese per promuovere il suo ultimo film, X-Men. In quell’occasione il suo intervistatore, nel bel mezzo della serata, non potè fare a meno di distrarsi e di confessare davanti a milioni di spettatori quanto i seni della donna lo turbassero.

Commenti (1)

  1. Wham bam thank you, ma’am, my qutsieons are answered!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>