Il pancione di Laetitia Casta

di Redazione Commenta

laetitia-castaAbito lungo in seta della collezione Givenchy Haute Couture di Riccardo Tisci, sandali e bracciali in tinta: così si è presentata ieri alla Croisette Laetitia Casta, catalizzando l’attenzione di giornalisti e fotografi. Tutti lì per lei, per applaudire il suo nuovo film, Face di Tsai Ming-Liang, ma anche per ammirare da vicino il suo bel pancione.

L’attrice è arrivata a Cannes accompagnata dal marito, Stefano Accorsi, padre del suo secondo figlio, Orlando, e “responsabile” anche di questa terza gravidanza. Ma come fa a conciliare carriera e famiglia?

Evidentemente tre gravidanze rallentano una carriera. E cominciavo proprio a pensare al terzo figlio. Ma la natura è stata più veloce dei pensieri! Ho sempre voluto una grande famiglia… Certo, i bambini sono rumore, caos, imprevisti, ma questo mi piace. E i figli mi fanno crescere.

Non sappiamo quanto l’attrice francese possa crescere umanamente parlando, ma intanto godiamoci la sua crescita fisica negli scatti dopo il salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>