Il parto di Angelina Jolie? Un mistero!

di Redazione 1

Se vuole smentire ufficialmente la nascita delle gemelline, le converrà farsi vedere in giro con tanto di pancione di sette mesi, altrimenti il tormentone rischia di accompagnarci per molto tempo ancora.

Ma insomma Angelina Jolie ha partorino o no? La notizia era stata l’altra sera tra lo stupore di quanti prevedevano la nascita delle piccole per la metà di luglio. Ed Entertainment Tonight era così sicura del parto avvenuto, da lasciare veramente poco spazio ai dubbi. Ovviamente le voci erano state riprese da giornali e blog e la smentita di People (che però non citava il nome della fonte) non era bastata a placare il tam tam.

Ora la fonte però diventa ufficiale ed è il manager della coppia più bella di Hollywood a farsi avanti e a smorzare sul nascere l’entusiasmo di ammiratori e curiosi.


Non abbiamo commenti, eccetto che questa storia non è vera.

Queste le poche parole di Cynthia Pett-Dante, che ha voluto scrivere la parola fine sulle indiscrezioni intorno alla coppia. Resta ora da capire se è veramente così e come mai la fonte citata da Entertainment Tonight si sia inventata una storia di questo genere.

Se è comprensibile infatti che la manager smentisca, così come fanno i sanitari della clinica Aix-en-Provence, nei pressi della residenza francese dei due divi, non ci spieghiamo come faccia una rispettabile rete televisiva a dar credito ad una voce senza fondamento (che però ammetteva di essere stata presente in sala parto e di aver visto con i propri occhi Isla Marcheline e Amelie Jane).

A meno che non ci sia qualcosa sotto e l’entourage della coppia stia cercando di proteggere la neo-mamma dalla curiosità generale.

Fatto sta che i dubbi aumentano a dismisura e finché la Jolie non verrà nuovamente paparazzata col suo bel pancione, si continuerà a dubitare delle parole di Cynthia Pett-Dante.

Insomma Angelina, fatti vedere. Fallo per noi, poveri articolisti di gossip, costretti ad occuparci di te un giorno si e l’altro pure!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>