Jennifer Aniston: a letto John è meglio di Brad Pitt!

di Gioia Bò 5

Semplice ripicca o la pura verità? Qualunque sia la ragione, quel che è certo è che Brad Pitt ne è esce piuttosto ridimensionato!

Di cosa stiamo parlando? Dell’ultima rivelazione della ex moglie del bel biondino, Jennifer Aniston, che a quanto pare non aveva doti da stallone puro. Sentite cosa dice un’amica impicciona:

John Mayer è un amante di gran lunga migliore di Brad Pitt! Non a caso, ora Jenny cerca di passare sotto le lenzuola più tempo possible. Cosa che non è mai avvenuta durante i quattro anni e mezzo del suo matrimonio.

E brava Jennifer, recupera pure il tempo perduto stando dietro a Brad. Anche lui però, stallone o no, sembra non perder tempo in chiacchiere!

Commenti (5)

  1. Preferivo Bradd Pitt senza alcun dubbio!

  2. ahahaha, possono dire quello che vogliono, ma brad sarà sempre brad! mayer chi lo conosce???

  3. haha concordo kon giudy hai veramente ragione brad pitt è super sexy…bellissimo kome al solito nn credo a nnt di qll ke abbia dtt la aniston cn tutto il rispetto possibile anke xkè a me lei sta simpa…ma qst è tt 1 ripikka nn sa come riaverlo ed allora lo infastidisce se nn è bravo cm fà ad avere ben 3 figli biologici?? sarà puro caso… BRAD RIMANI SEMPRE IL MIGLIORE VORREI ESSERE AL POSTO DELLA JOLIE XD….BACI A TT

  4. quante cavolate!!!!!!!!!

  5. John Mayer è un chitarrista di poco conto. Sapete di quei tipi che cominciano a suonare perchè fa molto fico con le ragazze. E ha continuato. Infatti non si è trombato solo la mia amata Jennnifer Aniston, ma anche un bel sacco di altre e belle famose (chiamalo stupido). Comunque, sono d’accordo: quante cazzate da parte di Jenny e Brad. Anch’io penso che sia lesbica più che etero. Nel senso che Jennifer si trova meglio con le donne, senza escludere che qualche maschio lo abbia provato. Quello che si può dire è che era comunque molto innamorata di Brad. Quindi ha preso una botta della madonna. Ragazzi se conoscete come è andata ed è finita, vi assicuro che sono batoste, tanto che è finita in psicanalise un anno (che poi il suo psicoterapeuta è morto. E giù un’altra depressione. Io sono un musicista, attoruccolo fallito, maschilista, misogino, ma vi dico che Jennifer Aniston ha preso una batosta con Brad Pitt di quelle che ti sconvolgono la vita. E non sto parlando del sesso. Poi è chiaro che si è sentita allo sbando. Gli è crollata adosso la vita. Dio come amo quella donna (anche se è lesbica). E prima di conoscerla mi stava sulle balle. E’ cosìììì…umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>