Johnny Depp annoiato da Vanessa Paradis: le dà 100 milioni di dollari

di Redazione 1

Una separazione salata, quella di Johnny Depp e Vanessa Paradis: i due non si sono mai sposati, ma hanno comunque optato per una sorta di separazione dei beni che ha fruttato ben cento milioni di dollari all’attrice francese.

Per quanto riguarda i motivi della separazione, invece, sono ancora sconosciuti, anche se diverse “fonti” si sono fatte avanti per dire la loro versione.

Johnny Depp si sarebbe annoiato con Vanessa Paradis e dalla fine dello scorso anno avrebbe cercato di porre fine alla loro relazione, anche se la cosa è stata smentita dai diretti interessati.

Johnny non voleva più stare con Vanessa. Si erano allontanati così tanto e lui voleva essere libero e provare nuove cose. Si sentiva annoiato e senza senso con lei, essere con Vanessa lo faceva sentire miserabile. La fiamma si è spenta, non era rimasto più niente, Johnny vuole di più dalla vita e anche Vanessa merita la sua felicità. Lui non è coinvolto in nessuna nuova relazione e non ha intenzione di buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo, ma vuole tornare a divertirsi.

Anche se la fonte non parla di nuovi flirt, si è diffusa la notizia di una possibile relazione dell’attore con Amber Heard, la bionda attrice che ha incontrato sul set di The Rum Diary. Sarà vero?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Faccio lezioni con SAX e flauti generici, anche diamonica per bambini pur di racimolare qualche soldo in nero.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>