Julia Roberts no al botox, vuole che i suoi figli vedano le sue espressioni naturali

di Redazione Commenta

Julia Roberts ha rivelato di non volere ricorrere al botox perché vuole che la sua famiglia possa vedere i segni dell’età sul suo viso e le sue naturali espressioni.

L’attrice in una intervista al The Mirror ha detto:

Ho provato il Botox una volta ed è sono stata sorpresa per un paio di mesi. Ma ho capito che non era un look carino per me. La mia sensazione è questa, ho tre figli che dovrebbero sapere che emozione sento nel momento esatto in cui la sto sentendo, ed è fondamentale.

In una intervista fatta da Elle l’attrice dichiara:

Voglio che i miei figli capiscano quando sono arrabbiata, e quando sono felice. La faccia racconta la tua storia e non dovrebbe essere la storia delle visite da un chirurgo. Io non ho paura di invecchiare!

La star è famosa per essere attenta e fare uno stile di vita eco sostenibile, non usa farmaci e prodotti chimici, ed ha creato un orto biologico che coltiva con i figli. Questo si che è spirito d’iniziativa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>