La voce di Johnny Depp salva la vita di una sua fan

di Valeria Douglas 1

Johnny Depp, un signore dal cuore d’oro, dal carattere particolarmente sensibile e dotato di grande umanità. E’ questo un breve profilo dell’attore che, ancora una volta, ha dimostrato quanto si possa fare del bene nella vita.

Infatti Johnny, che qualche tempo fa aveva visto la sua piccola bambina soffrire di una grave infezione, è stato ora protagonista di un “miracolo” insieme a una ragazza inglese ridotta in stato di coma da oltre cinque mesi.

Sophie Wilkinson, 17 anni e vittima di un gravissimo incidente automobilistico, era una fan di Depp. E il padre della ragazzina ha tentato l’ultima carta scrivendo all’attore per chiedere aiuto.


Depp, commosso dalla richiesta, ha registrato un messaggio audio per la fan usando la voce di Jack Sparrow, il protagonista del trilogia “Pirati dei Caraibi”. Il risultato? Ottimo, visto che dopo aver sentito la voce di Johnny, Sophie ha cominciato a muovere la gamba destra.

La madre di Sophie ha ringraziato in lacrime l’attore che ha promesso ai genitori di recarsi personalmente al General Hospital di Southampton, dove è ricoverata la ragazza.

Tutto è bene quel che finisce bene. Alla prossima favola del bravo ragazzo Depp.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>