Lindsay Lohan fa tris a Capri

di Redazione Commenta

Sarà pure la “cattiva ragazza” di Hollywood, ma in fatto di gusti non le si può rimproverare alcunché. Lindsay Lohan, un giorno si e l’altro pure sui giornali scandalistici, tanto da far invidia alle chiacchieratissime Paris Hilton e Britney Spears, ha pensato bene di riempire anche i giornali nostrani con le sue notti brave, in compagnia di questo o quel personaggio famoso.

Lo scenario questa volta è l’isola di Capri, dove Lindsay ha trascorso qualche giorno a ridosso del Capodanno. Il pretesto era la consegna del Global Award nel corso della XII edizione di Capri-Hollywood e lei non si è lasciata sfuggire l’occasione per diventare la star indiscussa delle notti capresi.

Fotografi tutti per lei, ad immortalarla da ogni angolo ed in compagnia di cavalieri sempre diversi. In questi giorni ha fatto addirittura terno, restando in clima natalizio ed è stata paparazzata prima con il figlio di Peppino Di Capri, Dario Faiella -ex tra l’altro di Romina Jr Carrisi.

Eccoli affacciati al balcone dell’hotel in atteggiamento che lascia pensare ad una notte passata insieme.

Altro giro, altra corsa e vai con l’assistente personale Alessandro Di Nunzio in un tenero vis-a-vis (bel modo di assisterla!).

E, dulcis in fundo, la bella Lohan è riuscita a far girare la testa al sex-symbol Edoardo Costa: beccati mentre si scambiano confidenze vicini-vicini (per dirla alla Iachetti-Greggio). Forse ci siamo persi qualche puntata: ma l’attore non era l’ultima fiamma della Valeriona nazionale? Ma forse il bell’Edoardo non è altro che un buon samaritano: ha letto delle voglie di Lilo e si è proposto come volontario… Ha agito a fin di bene!

Ok Lindsay, il sesso fa bene alla salute, ma tre flirt in meno di una settimana, ci sembra esagerato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>