Nuovo ricovero per Patrick Swayze

di Gioia Bò Commenta

patrick_swayzeCome sta Patrick Swayze? Negli ultimi tempi si sono rincorse notizie piuttosto preoccupanti sulla salute dell’attore, colpito da un cancro al pancreas nel marzo del 2008 e destinato a convivere con dolori e terapie.

Ma non finisce qui, perché un paio di settimane fa i tabloid americani avevano ulteriormente fatto preoccupare i suoi ammiratori, riportando la notizia di un infarto, subito smentita dal suo portavoce, che parlava anzi di miglioramento delle condizioni fisiche dell’attore.

Non è vero nulla, non c’è stato alcun infarto. Anzi, Patrick sta meglio, ha recuperato qualche chilo e le cure stanno avendo effetto.

Già, Patrick sta meglio, ma purtroppo è ancora presto per gridare al miracolo, visto che in questi giorni ha dovuto sottoporsi all’ennesimo ricovero in ospedale. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>