Olivia Wilde beccata insieme all’ex marito

di Redazione Commenta

Olivia Wilde è una delle star più richieste di Hollywood, soprattutto da quando ha ottenuto molto successo grazie a “Tron: Legacy”. Ma il successo del kolossal è capitato in un momento non facilissimo, ovvero il divorzio da Tao Ruspoli. Nonostante la star sia ancora giovane, ha 27 anni, ha alle spalle ben otto anni di matrimonio con il principe italiano.

Nonostante il divorzio, già tempo fa Olivia Wilde aveva dichiarato che tra lei e Tao Ruspoli tutto era rimasto tranquillo, niente rancori nè astio, ma solamente una bella amicizia. Nonostante il sangue blu, Tao si è innamorato di Olivia diversi anni fa e i due si sono sposati nel West Virginia, a bordo di un bus abbandonato. Un matrimonio tutt’altro che principesco che, nonostante la giovane età, è durato anche a lungo, ma non per sempre.

Dopo il divorzio da Ruspoli, ad Olivia Wilde sono stati attribuiti svariati flirt, tutti smentiti dalla diretta interessata, con Justin Timberlake, Bradley Cooper e Ryan Gosling. A quanto pare per il momento l’attrice non si pone il problema di essere single, i paparazzi invece l’hanno beccata a Venice, in California, a fare shopping in compagnia dell’ex marito ed un’amica.

I sorrisi e la complicità tra i due sono innegabili, è evidente che se non si tratta di un ritorno di fiamma, allora tra i due è rimasto intatto uno splendido rapporto. Subito dopo la fine del matrimonio, la Wilde aveva commentato:

Siamo amici e la sua famiglia è la mia famiglia. C’è sempre la possibilità di serbare rancore e non restare amici. Ma non possono nemmeno pensare all’idea di trovarmi in una stanza insieme a qualcuno con cui non ho un buon rapporto. Non riesco a mantenere relazioni negative con nessuno.

Le parole di Olivia Wilde ci sembrano alquanto benevole ma se lei riesce a mantenere rapporti sereni con chiunque, allora che ci spieghi dove sta il trucco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>