Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti vicini al si

di Redazione 2

Ce l’hanno messa tutta per smentire e nascondere, ma alla fine la verità è venuta a galla: Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, non solo stanno insieme, ma sono addirittura pronti per il grande passo. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, che ha “scoperto” le pubblicazioni in Campidoglio, segno evidenti che le nozze sono imminenti.

I due si erano conosciuti sul set di Tutta la vita davanti e proprio lì (probabilmente) è scoccato il colpo di fulmine. Ma erano stati così discreti ed attenti da nascondere al mondo la tresca amorosa. Fino ad oggi almeno, quando il solito impiccione è andato a ficcare il naso tra le affissioni del Comune di Roma. E c’è chi già sospetta che si tratti di un matrimonio riparatore, avendo notato una certa rotondità nelle forme dell’attrice. Fateci sapere, muoriamo dalla curiosità…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>