Petra Nemcova e Sean Penn ora si ignorano

di Valeria Douglas Commenta

Con un sorriso smagliante e una scollatura vertiginosa più che mai, la modella Petra Nemcova è arrivata a Cannes per presenziare alle numerose proiezioni che in questi giorni stanno animando il Festival del Cinema.

La 28enne ceca è stata fotografata sul red carpet, prima di entrare alla prima di “Un Conte De Noel”, il film diretto da Arnaud Desplechin.

Inevitabile l’incidente diplomatico che è avvenuto. Infatti sullo stesso tappeto era presente l’attore Sean Penn. Ricordate il breve flirt tra i due? Bene, a Cannes si sono completamente ignorati!


E ci credo! Chissà Sean come ha fatto a farsi perdonare dalla moglie dopo il clamoroso tradimento avvenuto poco prima di Natate, un colpo di testa che gli stava facendo saltare il matrimonio con Robin Wright. E proprio nel periodo di freddo tra i coniugi, Sean aveva iniziato a frequentare Petra tanto da apparire insieme ad alcuni party in occasione della notte degli Oscar.

A Cannes, invece, nessuno sguardo tra i due. Anzi, Sean si è fatto accompagnare sul red carpet dall’amico Bono degli U2… che sia stato per vincere ogni tipo di tentazione?

E di tentazioni Sean deve vincerne molte, soprattutto come giurato al festival. Infatti ha dichiarato che non favorirà assolutamente nessuno dei suoi amici nella scelta delle pellicole vincitrici.

Sarà impossibile per le persone di questa giuria favorire i film degli amici. Ma neppure verranno penalizzati…

E sua è pure questa frase:

Penso che i film parlino d’amore e che l’arte parli d’amore, e in questo modo si capisce che il cervello in realtà ha una sua ragion d’essere quando si connette con il cuore, e quando qualcuno agisce senza cervello e senza cuore finisce per uccidere centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Voleva riferirsi alla guerra in Iraq e George Bush o alla sua (ex) Petra senza cervello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>