Sean Penn ci prova con Petra Nemcova

di Redazione 1

Coppie sorridenti, coppie scoppiate, tanti pancioni e nuovi amori. Potrebbe essere questo il riassunto dell’ultima notte degli Oscar e relative feste mondane.

Uno dei tanti esempi avvicina il nome di Sean Penn, 47 anni, a quello di Petra Nemcova, 28 anni.

I due sono arrivati alla festa organizzata dalla Elton John AIDS Foundation e hanno posato insieme per alcuni scatti. Poi si son divisi per rilasciare le interviste di rito e si son riuniti di nuovo a tavola per la lunga cena stile notte di Natale.


Cosa c’è tra i due? Bella domanda. Petra, fasciata da un abito di Roberto Cavalli, ha parlato di amicizia, ma molti giurano di averli visti vicini vicini il giorno precedente l’evento mondano. Così vicini che avrebbero trascorso anche la notte insieme.

La strana coppia ha alle spalle degli amori tormentati. La modella ceca, ad esempio, vanta sul suo curriculum la relazione con il cantante (e dongiovanni) James Blunt – terminata lo scorso anno – e una liason con Bruce Willis. Ricorderete anche la tragedia vissuta in prima persona dalla modella nel dicembre 2004. Petra era a Khao Lak, con il fotografo e fidanzato Simon Atlee, quando lo Tsunami devastante distrusse il luogo dove alloggiavano. Per lui, purtroppo, non ci fu nulla da fare.

Quanto a Sean, invece, meno di due mesi fa si è separato dalla moglie Robin Wright Penn dopo ben 11 anni di matrimonio. L’ex coppia ha chiesto per ora l’affidamento congiunto dei figli: Hopper Jack di 14 anni e Dylan Frances di 16.
Il motivo della rottura? Si dice che Sean sia stato pizzicato dalla moglie in compagnia di due ragazze russe in una camera d’albergo nella località sciistica di Squaw Valley a Lake Tahoe.

Attenta Petra! A Sean piacciono particolarmente le bellezze dell’Est… mica vuoi essere una delle tante?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>