Rihanna e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme: foto

di Elide Messineo Commenta

Da un anno a questa parte ogni tanto ritorna il gossip che vuole Rihanna e Leonardo DiCaprio insieme, anche se le cose non sembrano essere esattamente così…

Rihanna e Leonardo DiCaprio

La cantante e l’attore sono stati avvistati insieme in più occasioni, secondo i bene informati tra loro ci sarebbe più di una semplice amicizia. Non una relazione stabile e ufficializzata, tra l’altro fino a poco tempo fa al fianco di Leonardo DiCaprio c’era l’ennesima modella bionda e sembrava che fossero pronti a convolare a nozze, poi Leo è tornato single. Ed ecco che il settimanale Chi pubblica la foto di un incontro tra l’attore e Rihanna avvenuto nei giorni scorsi a Parigi, dove lui stava promuovendo “The Revenant”, film che forse gli farà finalmente guadagnare l’Oscar.

Il settimanale annuncia il bacio tra i due, lo scatto che tutti aspettavano da tempo per confermare questa relazione, ma… Il bacio c’è e si vede, ma lo scatto è facilmente fraintendibile. Infatti non c’è un bacio chiaro sulle labbra, potrebbe essere il semplice saluto di due amici che si vedono spesso e si divertono insieme. E che, secondo le fonti americane, finiscono sempre a letto insieme.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>